Acqua Italia espone sul tema del trattamento dell’acqua nell’ambito della ristorazione. Seminario rivolto a operatori e consumatori.
Tra i temi proposti durante il Festival dell’Acqua di Bari, non poteva mancare il trattamento dell’acqua nell’ambito della ristorazione. Si tratta di una tematica cara ad Aqua Italia che ha realizzato nel 2016 un intero progetto dedicato al settore (http://www.acquadicasa.it/anche-al-ristorante.php) e che, per l’occasione, tornerà ad approfondire con la complicità di illustri partner: l’ISS-Istituto Superiore di Sanità, AIAQ e Fare sostenibile.
Durante il Workshop Aqua Italia presenterà i dati relativi all’indagine Telesurvey sui consumi di acqua trattata nei ristoranti e farà una sintesi del progetto “Anche al ristorante Sicura by Aqua Italia”.
L’ISS si occuperà di analizzare gli aspetti normativi grazie allo speech di Luca Lucentini che verrà seguito dalla presentazione del Manuale di Corretta Prassi Igienica da parte di AIAQ e Fare Sostenibile.
L’appuntamento si concluderà con l’interessante contributo di un ristoratore che racconterà la propria esperienza diretta nell’offrire acqua trattata nel proprio locale.
Per maggiori dettagli e per il programma completo consultare il sito http://www.festivalacqua.org/

Acqua 360 Gradi Staff

Siamo qui per trovare la soluzione che fa per te!

Scopri i nostri prodotti o Contattaci Senza Impegno per un preventivo Gratuito!