Niente più plastica usa e getta

Ormai per rifornirsi d’acqua: è tempo di rispolverare la borraccia! Consumare acqua pubblica è un vantaggio per le tasche, così si evitano le spese per quella in bottiglia, ma anche per l’ambiente: come dimostrano infatti i numeri delle case dell’acqua del Gruppo Cap, nel caso di grandi eventi come Expo si possono arrivare ad eliminare fino a 18 milioni di bottigliette di plastica da mezzo litro.

 

In proporzione, di tempo e numeri, anche il cittadino, nel quotidiano, può fare altrettanto, ad esempio rispolverando un oggetto classico che regge la sfida del tempo, grazie a materiali e concept di ultima generazione: la borraccia.

Avere con sé una borraccia significa infatti avere sempre a portata di mano un ottimo mezzo per ricaricarsi di acqua, evitando di dover ricorrere alla plastica: quest’ultima, nel migliore dei casi, si usura e rilascia sostanze tossiche nell’acqua! e non sempre risulta un oggetto bellissimo.

Un gesto piccolo, semplice, quello di avere con sé la borraccia ma che, con l’avanzare della calda stagione, può essere sempre più decisivo in ottica di sostenibilità e antisprechi.

Puoi trovare queste borracce sul nostro sito.

Home

Acqua 360 Gradi Staff

Siamo qui per trovare la soluzione che fa per te!

Scopri i nostri prodotti o Contattaci Senza Impegno per un preventivo Gratuito!